domenica 14 agosto 2011

Lezioni di vita low cost

Quella che finisce oggi è stata una settimana decisamente istruttiva (forse anche un pò distruttiva!); ho imparato che:
1. una pessima organizzazione non è sinonimo di poco divertimento, anzi! E questo, per una maniaca del controllo, che soffre di sindrome ossessivo-compulsiva, è un grande insegnamento!
2. l'anno prossimo potrò prepararmi alla prova costume con una dieta a base di orsetti gommosi e liquirizia: saranno le sostanze chimiche in generale o i coloranti artificiali nello specifico, non so, ma sono in grado di tirar fuori gli addominali anche ad una anti-sportiva come me! Le magie della Haribo!!!
3. non serve altro che un pò di relax, sole e una sdraio a bordo piscina perchè tre menti un pò malate riescano a dare alla luce un manifesto politico da fare invidia a "Il capitale" di Marx!
4. per dare notizie su una crisi finanziaria globale alle 3 del mattino, una cravatta viola è l'ideale!
5. non si può sfuggire ad un temporale... ma si può riempire il tempo, aspettando che passi, imparando a giocare a poker!
6. sono sufficienti 3 giorni di ferie, con 3 aperitivi al giorno, passati senza mai smettere di ridere, per farti venire la depressione quando, al ritorno, ti svegli nella tua camera nel mezzo della Pianura Padana e scopri che stringere forte gli occhi desiderando di essere ancora in vacanza non funziona!!!
7. le stelle cadenti sono timide... adesso ho capito il gioco "un due tre... stella!!!"
8. la colla delle mie ciglia finte resiste all'aggressione reiterata del vapore della lavastoviglie... soldi spesi bene!!!
Ma c'è una cosa che decisamente non ho imparato, e non imparerò mai: a sistemare le lenzuola in un letto a castello... è innaturale fare un letto a 2 metri di altezza, ammettiamolo!!!

Grazie ragazzi per avermi insegnato la maggior parte dei punti elencati in questo post!






Nessun commento:

Posta un commento