mercoledì 20 marzo 2013

Vai con la Polka!



E' ufficiale!
Sarà una Pasqua a pois!
Compreso il coniglietto Bunny!

Ho deciso! Saranno pantaloni a pois! Saranno rigorosamente bianchi e blu! Saranno inevitabilmente Zara!
E non sarà quel bel vestitino color sabbia a pallini bianchi tanto bon ton, tanto me!
Le finanze non me lo consentono! Che tristezza!!!



Ad ogni modo, sarà la primavera che tarda ad arrivare e fa venire le voglie di vestiti leggeri colorati e scanzonati e basta con 'sti maglioni, 'sti stivali, 'sta lana maledetta!!!!

Scusate mi sono persa l'italiano per strada... dicevo nell'attesa della rondine, che per me una è più che sufficiente, un giretto per negozi mi ha lasciato tanta voglia di compere fuori controllo, fuori misura, fuori di testa! Come quella maglietta mezza trasparente perfetta per essere assunta all'ANAS che si sa hanno sempre bisogno per finire i lavori autostradali, o quell'abitino troppo corto per andare in Tribunale, ma chissenefrega se non lo faccio ora che ho ancora le gambe presentabili!!!

Va beh, intanto risparmio e segno, segno tutto! Per esempio: mi serve una giacca!!! Ahhhh!!!!

Baci
Cri

Nessun commento:

Posta un commento