giovedì 5 luglio 2012

rieccomi... più prolissa che mai!

I miei (2) followers si lamentano... non scrivo da un po'... e hanno ragione! Laurea e praticantato mi hanno occupato le giornate... ma poi a chi la racconto?! Sono pigra!!! Tutto qui!!!
Così oggi cerco di farmi perdonare... e vi chiederete, perchè proprio oggi? Beh, sono sola in ufficio, il mio dominus è in ferie, ho finito i miei lavori e invece di andarmene a casa con il pèrimo bus per il lago, mettermi costume, infradito e occhiali da sole, sono costretta in ufficio a cercare sostituti che non rispondono il telefono o che sono in ferie! Bella la vita del libero professionista! Meno quella di chi del libero professionista ha bisogno!!!
Quindi, ragazzi, incrociate le dita per me, che se trovo qualcuno in qualche studio così gentile da sollevare una cornetta e confermarmi che domani patirà il caldo in Tribunale al posto del mio dominus, me ne volo a casa e, intanto che ci sono mi piscinizzo anche domani!
Ma ho serissimi dubbi sull'esistenza di un minimo di fortuna che vegli su di me... tra campanelli di bicicletta rubati (perchè poi?! che era vecchio e arrugginito!!!) e gomme bucate (ringraziamo Iddio di avere un meccanico delle biciclette proprio attaccato all'ufficio... anche se poteva bucarsi almeno non di lunedì quando sono stracarica di borse e ho dovuto fare tutta la strada dalla stazione al centro con la bici a mano come le vecchiette al mercato!!!), tra treni soppressi e in ritardo, e, ovviamente avvocati che non si fanno trovare... non so che altro potrebbe capitarmi!

Ovviamente essendo in ufficio non ho modo di caricare le nuove fotografie, ma vi giuro che ne ho fatte... sono molto agresti ultimamente... sarà che, in realtà, critico tanto la mia campagna, ma poi mi ci trovo tutto sommato bene... non ti delude mai! I botoloni sono nei campi e sono perfetti nella loro casualità, le spighe si mettono in posa... e ogni anno, e questo sicuramente ancora di più causa Caronte, mi viene sempre più voglia di fare il bagno sotto i gettoni!!! So già che lo farò prima o poi... magari da vecchietta! Con tutta la pelle cascante, i capelli bianchi e le rughe, mi lancerò in un balletto sotto i getti di acqua che annaffiano i campi...
Ad ogni modo, qualche fotina la infilo comunque: una di campagna, come anticipazione delle successivo di cui vi parlavo sopra; altre del lago d'Iseo... 

Beh, ora vi lascio... non controllo nemmeno se ho commesso errori di battitura o mancano soggetti o verbi; ultimamente scrivo per ogni cosa dei veri e propri papiri, e non ho voglia di rileggerli: gli amici mi odieranno ma come mi vuole bene la Vodafone...

Baci

Cri







3 commenti:

  1. Della serie alle volte ritornano, hihihihi!!!
    Per gentilezza incrocio gli alluci affinchè tu contatti qualche avvocato desideroso di lavorare.

    la il "bagno sotto i gettoni" non è meglio che lo fai ora che sei giovane e soda?

    RispondiElimina
  2. per ora, le tue dita incrociate non sono contate!!! prova ancora e meglio! per il bagno... meglio farlo da vecchie che posso dare la colpa alla vecchiaia della mia pazzia! ai nonni si perdona tutto!!!

    RispondiElimina
  3. hahahah... ho incrociato due cinesi, valgono? eh.. già ai vecchi si perdona tutto :)

    RispondiElimina